Stiamo vivendo tutti il momento di emergenza a causa dell’epidemia di coronavirus che sta interessando il nostro Paese ed il mondo intero.
Ciascuno sta cercando i modi migliori per prevenire il contagio e affrontare la complessità della crisi odierna, noi del CUEIM grazie allo smart working non ci siamo fermati e siamo uniti e motivati per affrontare l’emergenza. Ti ricordiamo che le nostre sedi sono attualmente chiuse al pubblico ma è garantita la prosecuzione di tutte le attività amministrative e progettuali, a livello nazionale ed europeo. Grazie alle diverse tecnologie disponibili “facciamo squadra” a distanza: i gruppi di ricerca Cueim continuano le attività di studio e progettazione e l’impegno, oggi più di ieri, è quello di creare valore comune, consapevoli che la responsabilità di ogni persona, ed ente, è quella di reagire alle sfide odierne ed uscire dalla cristi attuale con maggiore consapevolezza, di noi stessi e delle priorità del paese e del mondo intero. Quelle priorità di cui trattiamo da oltre trent’anni attraverso le attività di ricerca, l’assistenza alle imprese e alle PA e la formazione nell’ambito delle nostre macro aree progettuali: Ambiente, Beni naturali e culturali, Politiche sociali, Smart city e Innovazione.
Nel ringraziarVi per essere parte del nostro network Vi invitiamo a contattarci per lo sviluppo di progetti e iniziative volti alla creazione di valore comune, per il bene comune di tutt@!
Il CUEIM contro il Covid19: 100%smart working, 100% risultati.
#Lavoriamoinsieme#resilienza#progettazione#cooperazione