CUEIM
 
 
 
feb 2, 2021

Il progetto MedArtSal lancia una call per delle sovvenzioni in Italia, Spagna, Tunisia e Libano

Il progetto MedArtSal, di cui il CUEIM è partner capofila, ha lanciato una call finalizzata a selezionare ed implementare azioni/attività in grado di supportare proprietari e manager delle saline nello sviluppo di un modello di gestione sostenibile della loro attività.

Le attività ammissibili nell’ambito di questo invito sono quelle che promuovono lo sviluppo economico locale delle saline basato su una produzione di sale sostenibile e lo sviluppo di nuovi prodotti/servizi, preservando i valori ambientali e culturali locali.

La call complessiva per la presentazione di proposte di sovvenzione si rivolge ai quattro paesi di progetto (Italia, Spagna, Libano e Tunisia) per un budget totale di 480.000 euro. Al fine di definire azioni/attività che meglio si adattino ai contesti nazionali, la call complessiva si compone di 4 call, specifiche per ogni paese di progetto e redatte nelle rispettive lingue nazionali.

Sarà possibile presentare le proposte fino alle ore 18.00 del 16 Marzo 2021.

Potete trovare maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione e accedere alle singole call nazionali al seguente link: http://www.enicbcmed.eu/medartsal-call-sub-grants-open

Scarica la brochure del progetto MedArtSal qui.

 
nov 26, 2024

Progetto GREENSMARTMED: Evento Transnazionale a Lione il 10 e 11 Dicembre 2024

Il prossimo evento di progetto GREENSMARTMED si terrà a Lione il 10 e 11 dicembre 2024, organizzato dai partner francesi…

apr 16, 2024

Convention tematica “Cultura, Formazione e Nuove Professioni per la Sostenibilità”

La Terza Convention Tematica del progetto CUEIM Cultura e Formazione per un Futuro Sostenibile, dal titolo “Cultura, Formazione e Nuove Professioni per…

apr 15, 2024

Evento COTEC Talent Management: Una sfida per le imprese e la pubblica amministrazione

L’evento Talent Management: Una sfida per le imprese e la pubblica amministrazione, organizzato da COTEC– Fondazione per l’Innovazione, vedrà i responsabili…